Babymoov
Dietro le quinte di

Nutribaby: un successo decretato dai genitori!

Alla fine del 2011, Babymoov ha lanciato il suo ultimissimo robot multifunzione dedicato alla diversificazione alimentare del bambino: il Nutribaby. 

I team Babymoov hanno lavorato sodo su questo nuovo prodotto e sono riusciti a creare il primo robot di design che prepara veri e propri pasti per il bebè.

Nutribaby: un lancio ben riuscito!

Nel giro di qualche mese, il Nutribaby è riuscito ad imporsi su un mercato fortemente concorrenziale e in costante evoluzione. 

I fattori "chiave" di questo successo

Un prodotto di design, innovativo e di qualità superiore

- All'origine ci sono le mamme. Sono loro che hanno reso possibile la creazione del Nutribaby grazie alle riunioni Baby Tendenze durante le quali si sono scambiate le loro opinioni e hanno guidato i nostri specialisti verso la concettualizzazione del futuro robot da cucina per il bambino.

I nostri team Marketing e Qualità hanno poi dato il meglio di sé per creare un robot multifunzione di qualità superiore, con 0 difetti e dal design moderno.

- Babymoov è infine riuscita a creare un robot da cucina per bambini capace di vera e propria gastronomia: grazie ai suoi 2 compartimenti, i genitori possono cucinare dei veri pasti e separare gli alimenti per garantire il giusto tempo di cottura per ciascuno.

Un lancio sostenuto da...

video illustrativi dedicati al Nutribaby e alle sue diverse funzioni.

- una pagina Facebook specifica

- un blog «la cucina del bebè» sul quale Babymoov e Laura di MamanChef pubblicano ricette inedite e danno dei consigli su come variare l'alimentazione del bambino.

- un libretto di ricette specifiche per il Nutribaby che viene regalato all'acquisto in negozio.

- pubblicità sulle riviste...

- animazioni in negozio, stand specializzati per conoscere il prodotto

- concorsi, omaggi...

- e tante altre novità per il 2012!

Un prodotto approvato all'unanimità...

- dalle mamme: sono nate numerose discussioni su Facebook, Twitter, vari forum e blog in merito a questo nuovo robot che ha suscitato curiosità e in molti casi ammirazione. E questa è già una vittoria!

 

- dai(dalle) blogger che hanno raccontato i loro primi test in cucina: Prodotti top per il bebèSalagadooUna mamma creativaMamme che testano FamiliBaby  TendenzePapà OnlineDoudou e StilettoGemelli & Co, ecc ...

- il marchio « Parents »

 

Certo il Nutribaby non è ancora il numero 1 dei robot da cucina per bambini, ma i primi risultati sono incoraggianti. Nei nostri « Dietro le quinte » abbiamo quindi voluto condividere con voi la nostra soddisfazione e ringraziare così i nostri consumatori, partner e rivenditori... 

Lunga vita al Nutribaby!