Babymoov
La nostra storia

Il Baby film : Tre uomini e qualche bebè

C'era una volta...

 

Migliaia di bebè, 3 studenti e 1 incontro... con voi, giovani genitori! È l'inizio dell'avventura di Babymoov.

Scoprite tutto ciò che avreste voluto sapere sulla storia del nostro marchio.

Un « disegno animato »

All'inizio è la storia di tre amici con la passione per l'innovazione e la volontà di lanciare sul mercato i prodotti geniali che hanno in mente.

Thio, Laurent e Arnaud hanno capito ben presto che i prodotti per l'infanzia non rispondevano a tutte le esigenze dei genitori. Certamente utili ed essenziali, mancavano però di fantasia, erano spesso poco pratici e trascuravano l'estetica...

Dapprima rivenditori e importatori in Francia di prodotti che avevano rivoluzionato la vita dei genitori all'estero, i tre uomini non vedono l'ora di mettersi concretamente all'opera. Già sensibili all'universo della maternità, il trio si dota ben presto di un partner d'eccezione: le mamme. Sono loro le esperte, sono loro a sapere ciò di cui hanno veramente bisogno. Il 1997, anno di creazione dell'azienda, segna l'inizio degli « incontri con le mamme ». E i tre uomini si rivelano ancora più all'ascolto di quanto avessero creduto. Alla loro attenzione vengono sottoposte difficoltà reali e presentate vere e proprie sfide tecniche. Si crea un rapporto di confidenza e di fiducia. .. « Signora, credo di avere una soluzione per lei! »

Il sorriso e il desiderio di sorprendere, con prodotti come la base a rotelle per passeggino che permette di portare a passeggio un secondo bambino, e il successo non tarda ad arrivare. Babymoov e il suo piccolo e furbo ippopotamo trovano il loro posto nell'universo della puericultura, come forza propositiva di idee e suggerimenti rivoluzionari.

La bella avventura iniziata a Clermont-Ferrand prosegue il suo viaggio di crescita, sempre sostenuta da un contesto regionale dinamico e favorevole agli imprenditori.

Des premiers produits Babymoov aux plus récents !