Babymoov
La nostra storia

In movimento

C'era una volta...

 

Migliaia di bebè, 3 studenti e 1 incontro... con voi, giovani genitori! È l'inizio dell'avventura di Babymoov.

In movimiento

L'azienda si ingrandisce e il mercato dà sempre più spazio ai prodotti « made in Babymoov ». Infatti, i nostri team delle divisioni « Design integrato » o « Innovazione, Ricerca e Sviluppo » cercano costantemente di essere all'avanguardia nel loro settore. « pasti », « comfort », « sicurezza », « igiene », « uscite », « primi giochi » : la vita di un bebè fino ai 3 anni è piena di attività - e Babymoov non ha intenzione di restare in disparte.

Con una cinquantina di novità proposte ogni anno, il marchio raccoglie successi importanti, come la gamma Yam-Yam (i primi biberon di Babymoov), la tenda anti UV facile da ripiegare, il mixer Bébédélice, gli interfono a bassa potenza...

Certo, qualche obiettivo mancato segna ancora i fragili cuori dei creatori che ci credevano ciecamente, tra cui la pelle d'agnello naturale, il sonaglino luminoso Bébé Flash o la thermobag fashion. Forse erano in anticipo rispetto ai tempi?

Babymoov si spreme le meningi per voi genitori da ormai 15 anni. È nata così una bella storia di fiducia. Oggi è la storia di tutta una squadra, animata dal desiderio di rimanere ai vertici della creatività e di soddisfare le aspettative delle famiglie che aspettano un bambino.