Babymoov
Dietro le quinte di

Quando Babymoov conquista le vette...

Babymoov dall'interno...

Avete sempre sognato di vedere cosa c'è dietro la società che si occupa dei vostri bambini? Questa rubrica è fatta apposta per voi!

Scoprite le persone che lavorano per voi (creazione, qualità, ...), seguiteci nella nostra quotidianità...Presto non avremo più segreti per voi!!

Quando Babymoov conquista le vette...

Sull'esempio del nano da giardino del film Il favoloso mondo di Amélie, l'ippopotamo prosegue il suo giro del mondo (iniziato quest'anno in Marocco con il rally delle gazzelle).

Uno dei nostri clienti (Autour de Bébé di Saint Maximin e Beauvais) alcune settimane fa si è recato in Tanzania e ha scalato nientemeno che la cima del Kilimangiaro dopo oltre 6 ore di cammino! Per la cronaca, il Kilimangiaro (o Kilimanjaro) è una montagna che comprende tre vulcani spenti ed è alta ben 5895 metri (gasp!)

Ora, alla Babymoov le montagne le conosciamo bene perché l'azienda ha sede a Clermont-Ferrand, ai piedi della catena dei Puys...

Non ci abbiamo quindi pensato due volte: non potevamo non sostenere questa iniziativa! Tanto più che i fondi raccolti per questo progetto andranno in parte al comitato della Lega contro il cancro del dipartimento francese dell'Oise.

Tanti complimenti quindi ai due protagonisti e all'associazione Xtrem Aventures!