Babymoov
Dietro le quinte di...

Babymoov: una nuova identità, pensata per le mamme

Per festeggiare in bellezza i suoi 15 anni, Babymoov dà un nuovo stile alla sua identità grafica rendendo omaggio alle mamme, che svolgono, sin dalla creazione dell'azienda, un ruolo fondamentale nella progettazione dei prodotti e che il marchio accompagna quotidianamente.

Babymoov: una nuova identità, pensata per le mamme

Un logo rivisitato

Emblema dell'azienda, il nuovo logo di Babymoov incarna con eleganza i valori del marchio:

  • la sicurezza, la tecnologia e la qualità applicate a tutti i prodotti.
  • il dinamismo del marchio
  • la vicinanza alle mamme: incontri « Tendenze Mamme », social network (FacebookTwitterPinterest, ...)
 

 
 
 
 
 
  
 
  

Un'icona che non ha una ruga

L'icona del marchio è, sin dalla sua creazione, il celebre « ippo », simbolo della mitologia egiziana : la dea Tauret, divinità protettrice del parto e della maternità, era rappresentata da... un ippopotamo!

L'ippopotamo è diventato rosa, per ricordare la complicità che lega Babymoov a voi, le mamme. E per finire, il piccolo ricciolo verde che dà un tocco di leggerezza!

Una firma universale

« with mums » simboleggia per noi la complicità e la vicinanza del marchio con le mamme, che sono la nostra fonte d'ispirazione per eccellenza.

Se abbiamo scelto una firma in inglese, è per dare al marchio una dimensione internazionale, coerente con lo sviluppo mondiale del gruppo.